Convenzione con il Palatorrino

0
783

Palatorrino 2015Il CdQ Torrino-Decima è lieto di informare i cittadini dei ns. due quartieri, Torrino Sud e Decima, che è stata stipulata una convenzione tra gli ASSOCIATI al ns. CdQ e il Palattorino (Via Fiume Giallo) convenzione che prevede l’abbono della tassa di iscrizione al primo anno dei suoi corsi.
Per vedere riconosciuto tale sconto, basta presentare alla segreteria del Palattorino la propria tessera personale al momento dell’iscrizione. 
Chi avesse smarrito la tessera, puo scrivere al ns. indirizzo info@cdqtd.it richiedendo una certificazione di iscrizione al CdQ che sarà inviata via mail al richiedente.

Info www.palatorrino.it
Di seguito la mail ricevuta dal Palatorrino all’interno della quale è riportata la notizia della convenzione.

Carissimi
come forse avrete già appreso dai volantini, distribuiti dalla nostra simpatica squadra di ragazze e ragazzi “speciali” seguiti dalle loro meravigliose infaticabili assistenti, o come forse già avrete appreso leggendo il nostro sito, è iniziata ufficialmente l’avventura sportiva del centro sportivo del quartiere Palatorrino.
Tantissime sono le iniziative che abbiamo programmato per fare di questo posto un bene comune, libero, diverso, vivo e fruibile da tutti coloro,grandi e piccini, che come noi abitano questa zona della nostra bella e difficile città.
Il palinsesto che abbiamo preparato, è studiato per far si che tutti, dai 5 agli 80 anni, possano trovare qui la loro occasione per fare sport in sicurezza, per avere nuove occasioni di star bene insieme e….. per vivere al meglio il tempo libero del nostro quartiere.
Vi allego il comunicato di presentazione della stagione sportiva, il planning delle attività di fitness, e qualche immagine dei nostri volantini che, sono sicuro, condividerete nello spirito e nella sostanza.
Con l’occasione, anche a nome di tutti i soci della SSD Roma Eur Torrino, sono lieto di proporre una convenzione con voi e con tutti gli associati del CdQ, per poter usufruire a pieno di questa nuova struttura a cui, nei periodi bui e più difficili, non avete mai mancato di far sentire il vostro affetto e la vostra vicinanza.
Purtroppo (o per fortuna) la scelta di praticare prezzi a basso costo, abbinata ad una attenta scelta di ottimi istruttori, non ci consente di fare offerte sensazionali. 
Però proprio per darvi un segnale di amicizia e stima…….. a tutti i soci del CdQ Torrino Decima che vorranno partecipare alle nostre iniziative offriamo l’iscrizione annuale gratuita.
Nella speranza che si possa sempre di più incrementare il legame di amicizia tra le nostre realtà vi invio i miei più cari saluti e vi aspettiamo per ragionare insieme di come far di questo quartiere un bel posto per viverci.                
p. SSD ROMA EUR TORRINO SPORT ARL
Paolo Patriarchi