VERBALE DI ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI DELL’ASSOCIAZIONE “COMITATO DI QUARTIERE TORRINO DECIMA” DEL 04/04/2017 E DEL 05/04/2017

0
743

VERBALE DI ASSEMBLEA IN PRIMA CONVOCAZIONE

 

In data 4 aprile 2017 alle ore 24:00 presso la sede sociale in Roma, Piazza Otello Boccherini n° 25,  si riunisce, in prima convocazione,  l’assemblea ordinaria dei soci dell’Associazione “Comitato di Quartiere Torrino Decima”. Constatato che non si è raggiunto il numero legale per la regolare costituzione dell’assemblea, la stessa viene dichiarata deserta.

 

VERBALE DI ASSEMBLEA IN SECONDA CONVOCAZIONE

In data 5 aprile 2017 alle ore 19:00 presso la sede sociale in Roma, Piazza Otello Boccherini n° 25,  si riunisce, in seconda convocazione,  l’assemblea ordinaria dei soci dell’Associazione “Comitato di Quartiere Torrino Decima” per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

  • Approvazione del rendiconto chiuso al 31/12/2016 e della relativa Relazione del Tesoriere sulla gestione:
  • varie ed eventuali

Il Presidente rileva che l’Assemblea è stata regolarmente convocata mediante avviso inviato via posta ordinaria e pubblicato sul sito istituzione del Comitato di Quartiere Torrino Decima, così come previsto dall’art. 10 dello Statuto, ed essendo andata deserta la prima convocazione, dichiara la presente validamente costituita in quanto sono presenti n° 19 soci su n° 727 soci iscritti all’Associazione e nomina segretario la Sig.ra Erminia Rosas.

Il Tesoriere, dopo aver consegnato ai presenti il rendiconto Economico finanziario, legge la relazione accompagnatoria al rendiconto della gestione economica del 2016 che ha chiuso con un avanzo di gestione  di € 2.425,76.

Comunica ai presenti che è stata iscritta, tra i debiti da regolare, una cartella di Equitalia per delle imposte non pagate relative all’anno 2012 e per la quale è stata fatta richiesta di rottamazione (pagamento della sola imposta senza interessi e sanzioni).

Comunica inoltre che è stato necessario aprire un nuovo conto corrente bancario presso la Bcc filiale di Roma Eur, a causa delle oggettive difficoltà della gestione del precedente conto che era acceso presso una filiale di Ostia.

L’Assemblea ringrazia il Tesoriere ed approva, all’unanimità, il rendiconto economico finanziario dell’anno 2016.

Nessun altro chiedendo la parola, e null’altro essendovi da deliberare, il Presidente dichiara sciolta l’Assemblea alle ore 19:30 del 05/04/2017 dopo aver redatto, letto ed approvato il presente verbale.

 

20170405-Verbale assemblea soci