Un nuovo servizio di quartiere: la spesa con Daje con lo sconto per il CdQ

0
663

Vi segnaliamo un nuovo servizio che è attivo da pochi giorni anche nel nostro quartiere, la spesa di quartiere con il servizio Daje.
Questo servizio è nato a marzo – in pieno lockdown, quando era diventato veramente difficile fare la spesa -Matteo, Jacopo e Nicola, 3 ragazzi giovanissimi, hanno deciso di creare un servizio di consegna online pensato solo ed esclusivamente per i banchi del mercato e i piccoli negozi artigianali di quartiere. E così nato Daje! Servito con amore che oggi raccoglie oltre 150 negozianti in 11 quartieri della capitale.

Li abbiamo contattati perché volevamo che questo servizio
fosse attivo anche nel nostro quartiere,
dove purtroppo tanti negozi stanno chiudendo,
e finalmente da pochi giorni ha aperto Daje Eur – Torrino!

Ci auguriamo che questo servizio permetterà di salvare i negozi del quartiere e i banchi del mercato, sempre più minacciati dalle grandi catene della GDO, oltre che dare lavoro a questi giovani intraprendenti. Riteniamo che i piccoli negozi e i mercati siano una vera ricchezza per la vita del quartiere, sopratutto ora che che parecchi lavorano da casa, e questo servizio permette di mantenere il legame che i cittadini hanno con i loro negozianti anche se non possono andare in negozio.

Daje ha deciso di riservare a tutti i contatti del Comitato di Quartiere
lo sconto di 5,00 euro sulla prima consegna,
basta inserire il codice CDQDAJE

Visita il sito DAJE Eur Torrino

Se volete darci notizie su altri servizi di valore per il Quartiere
siamo disponibili a diffonderle!