Skip to content

Scadenza pagamento quote CTC

riceviamo e volentieri pubblichiamo una comunicazione del massimo interesse, trasmessoci dal liquidatore del CONSORZIO TORRINO COLLINARE Dott. Federico Polidoro
Testo comunicato:

Il 30 giugno 2015, scade il termine per il pagamento delle quote consortili

Care Consorziate, cari Consorziati,

come indicato nelle lettere che vi sono state inviate, oggi scade il termine per la raccolta delle quote consortili, richieste in modo tale da poter procedere alla liquidazione definitiva del Consorzio Torrino Collinare.

Rispetto ai dati forniti il 19 maggio, quando la raccolta delle quote aveva riguardato il 20% dei consorziati e il 27% delle cubature, abbiamo fatto molti passi avanti che saremo in grado di quantificare con precisione solo nei prossimi giorni, tenuto conto anche che sono state concordate numerose rateizzazioni.

Però, una quota di consorziati ancora non ha avviato la regolarizzazione della propria situazione.

INVITIAMO TUTTE LE CONSORZIATE E I CONSORZIATI CHE ANCORA NON LO ABBIANO FATTO, A PROCEDERE AL PAGAMENTO DELLE QUOTE DOVUTE.

Per permettere ai ritardatari di procedere al versamento, la valutazione dei crediti di ciascun consorziato –  da cedere a una società di recupero crediti, in modo da determinare le condizioni per una transazione con Unicredit – sarà avviata. non più dal primo luglio, come inizialmente indicato, ma dal 15 luglio,

Per regolarizzare la propria posizione, vi ricordo che ciascun consorziato potrà versare le quote dovute, indicando con precisione il nominativo che figura sulla richiesta di pagamento, nonché il “gruppo” e la cubatura corrispondenti, mediante:

  1. Bollettino postale c/c n° 43979004 ovvero, e preferibilmente,
  2. Bonifico bancario Cod. IBAN: IT 40 J 03500 03212 000000019968.

Inoltre, considerate poi le numerose richieste che mi sono pervenute, in via del tutto eccezionale il pagamento potrà essere effettuato ancora presso gli uffici del Consorzio, di Via mar della Cina 183, nelle seguenti occasioni (oltre a oggi martedì 30 giugno dalle 15 alle 19):

  • giovedì 2 e 9 luglio mattina dalla 9.30 alle 13
  • martedì 7 luglio dalle 15 alle 19.

Dopo queste tre ulteriori aperture, gli uffici del Consorzio saranno definitivamente chiusi al pubblico per procedere poi al loro rilascio alla proprietà. Dal 10 luglio, oltre alla mail consorziotorrino@tiscali.it , sarà quindi disponibile, per le comunicazioni da inviare eventualmente al Consorzio per posta, una Casella Postale, della quale vi forniremo gli estremi nei prossimi giorni

La metà è vicina e con l’ultimo sforzo di tutte/i ce la faremo.

Un caro saluto

Roma, 30 giugno 2015

CONSORZIO TORRINO COLLINARE

Il Liquidatore

      Dr. Federico POLIDORO

FacebookTwitterGoogle+Condividi