Rilascio deleghe per assemblea Consorzio Torrino Collinare del 29 settembre

    0
    483

    In questi giorni sono state  recapitate ai consorziati le raccomandate per la convocazione dell’Assemblea straordinaria di lunedì 29 settembre presso il Teatro Torrino (Parrocchia di via Sciangai), il cui odg prevede, tra l’altro, la revoca dell’attuale liquidatore e la nomina del nuovo.

    L’Assemblea è fissata per le ore 17, ma le operazioni di registrazione delle presenze, alquanto complessa, inizieranno alle 15:00.

    Per chi è impossibilitato a intervenire è prevista la possibilità di delegare altro consorziato.  Per facilitare tali operazioni, come CdQ, ci siamo assunti l’onere di raccogliere le deleghe, che ci auguriamo le più numerose possibili.

    Infatti l’indizione di questa Assemblea, propedeutica alla chiusura del Consorzio, è un successo interamente dovuto all’azione tenace svolta in tal senso dal CdQ. 

    Azione e merito riconosciuti dagli stessi Enti previdenziali proprietari di consistenti cubature– che pur hanno notevoli responsabilità pregresse – e che hanno accettato che il nuovo incarico fosse affidato ad un soggetto indicato dal CdQ.

     

    Per la raccolta delle deleghe abbiamo organizzato 3 punti e momenti:  

    Venerdì 26 – dalle 16,30 alle 19,30 di fronte al civico 324 di  via Fiume Giallo –
    Sabato 27/09  dalle 16:00 alle 19:00 presso il Bar “il Mandarino” in via Fiume Bianco
    Domenica 28/09 – dalle 09:00 alle 12:30 in Piazza Cina –accanto al Bar della Seta

    .
    Chi, benemerito, volesse inoltre collaborare facendosi rilasciare le deleghe dai propri condomini, può consegnare le stesse nei giorni e luoghi sopra indicati.

    Analoga indicazione vale per chi si è già attivato in tal senso.