Skip to content

PRIMA RIUNIONE DEL NUOVO COMITATO DIRETTIVO – Eletti i Responsabili

Lunedì 16 giugno si è riunito il nuovo Consiglio Direttivo, come scaturito dalle elezioni del 7 e 8 scorsi, elezioni che hanno visto la partecipazione di 401 votanti su 475 associati. Come prima riunione ci si è limitati alla elezione – fra i nove componenti – dei ruoli incarichi previsti dallo statuto. Con voto unanime sono stati pertanto definiti. Presidente, Maurizio Antonio Petrachi; Vice Presidente Vicario, Augusto Garzia; Vice Presidente, Federica Ponte; Segretario, Davide Galasso; Tesoriere, Agnese Principi. Per gli altri incarichi, che riguarderanno singole aree strategiche, si terrà una successiva riunione, ad eccezione di quello attribuito a Domenico Lantieri, per i rapporti con le Istituzioni Municipali

Per quanto concerne il neo introdotto Collegio dei Probiviri (tre membri), gli stessi hanno eletto Presidente, Carlo Mazzanti.
Alla riunione hanno partecipato, su invito dei Consiglieri eletti – oltre Federico Polidoro che dopo aver guidato in maniera eccellente per molti anni il CdQ ha deciso di passare la mano – anche il Presidente e il Vice Presidente del Municipio, rispettivamente Andrea Santoro (socio onorario del CdQ) e Alessio Stazi, con i quali c’è stato uno scambio di indicazioni e considerazioni sui temi più caldi e dai quali c’è stato un impegno ad affrontarli in una prossima riunione, pur nella difficilissima situazione di bilancio e organizzativa che contraddistingue Comune e Municipio.

FacebookTwitterGoogle+Condividi