Presentazione candidature al Consiglio Direttivo del Comitato di Quartiere Torrino Decima entro l’8 gennaio 2019

0
115

Il 27 gennaio 2019 si terranno le elezioni per la nomina del nuovo Consiglio Direttivo del CdQ Torrino-Decima per il biennio 2019-20.

Il Comitato di Quartiere vuole e deve essere una associazione per la promozione del benessere collettivo, al servizio di tutti i cittadini del Torrino Sud e di Decima e ha bisogno del supporto e del contributo attivo di tutti i cittadini.

Per questo chiunque ritenga di poter offrire il proprio impegno e le proprie capacità a servizio degli interessi comuni è invitato a presentare la propria candidatura alla carica di Consigliere tramite il modulo sotto riportato.

Si ricorda che per presentare la propria candidatura è necessario essere iscritti al Comitato di Quartiere, in regola con il pagamento della quota sociale e nelle condizioni di cui all’art. 10 dello Statuto e che l’iscrizione può essere richiesta inviando una email a info@cdqtorrinodecima.it o segnalando la propria disponibilità tramite una comunicazione, completa di un recapito telefonico oppure email, da lasciare in una delle cassette delle lettere del CdQ, dislocate nei seguenti luoghi:

  • Centro Aurora, Piazza Otello Boccherini, 25

  • Associazione sportiva ROMA12, via di Decima, 42

  • Palatorrino, via Fiume Giallo, 47

  • Chiesa, via Sciangai, 10

Il Comitato di Quartiere coglie l’occasione per fare a tutti i cittadini i più sinceri auguri di Buone Feste e di un sereno 2019.

Le votazioni si svolgeranno domenica 27 gennaio.

Prima di tale data verrà convocata un’assemblea in seno alla quale i candidati si presenteranno raccontando i loro interessi e le motivazioni e assolveranno agli obblighi burocratici.

Compilando il modulo seguente si accetta che i dati forniti siano utilizzati esclusivamento per la raccolta delle candidature dal Consiglio Direttivo del Comitato di Quartiere Torrino Decima nel pieno rispetto dei principi fondamentali dettati dal nuovo regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali (regolamento UE 2016/679).