IL 13 APRILE L’ASSEMBLEA CONCLUSIVA DEL CONSORZIO

    0
    75

    Come si ricorderà l’Assemblea del 29 settembre scorso, nel revocare l’incarico al precedente liquidatore e nominare il nuovo, stabilì insieme alla chiusura di ogni ulteriore attività, di tenere un’ ulteriore e conclusiva assemblea entro la fine anno.
    In realtà la previsione temporale, per una serie di fattori e per la complessità del quadro via via emerso, si è rivelata ottimistica.
    Finalmente, con notevole fatica si è giunti alla conclusione della ricognizione dello stato patrimoniale ed economico del Consorzio, a definirne gli impegni da onorare e la ripartizione pro quota fra i consorziati, così da porre la parola fine.

    Pertanto nei prossimi giorni – fine mese, primi di aprile – perverrà ad ogni consorziato la formale lettera di convocazione dell’Assemblea, la cui data è stata fissata per lunedì 13 aprile e  che si terrà presso il Teatro del Torrino, nonché la comunicazione di quanto dovuto rispetto al piano di riparto.

    A quel  punto non resterà che provvedere al pagamento di quanto dovuto – e fin qui non versato anche per mancanza di una seria prospettiva di chiusura del Consorzio – sapendo che, in seguito, nulla più sarà né potrà essere richiesto.

    Per le modalità di pagamento verranno fornite le indicazioni (conto corrente postale o bancario o pagamento diretto) come pure per i termini di scadenza, stabiliti in funzione dei piani concordati di ripianamento dei debiti.

    Si ricorda che per la validità dell’Assemblea è necessaria la presenza, diretta o per delega, del 20% della cubatura complessiva, per cui chi non potrà partecipare dovrà rilasciare la delega, il cui testo è inserito nella lettera di convocazione.

    Per eventuali richieste di notizie inviare una mail a consorziotorrino@tiscali.it