Skip to content

Consorzio Torrino Collinare: siamo ad un un passo dal traguardo . Assemblea il 13 Aprile

Tutti i consorziati stanno ricevendo in questi giorni l’invito a partecipare all’assemblea del Consorzio Torrino Collinare che si terrà il 13 aprile p.v. alle ore 17 presso il Teatro del Torrino, in via Sciangai (c/o Parrocchia S.M.M.E.), con inizio delle operazioni di registrazione presenze alle ore 15..

Il punto 4 dell’ordine del giorno prevede l’ “Approvazione della relazione del liquidatore e del Bilancio di liquidazione definitiva del Consorzio inclusivo delle spese 2015 con relativo piano di riparto”.

Siamo ormai ad un passo dalla meta, la chiusura di un Consorzio ormai da tempo senza più alcuna funzione e che continuava a sopravvivere a se stesso dietro la copertura della “liquidazione”, chiedendo quote ai consorziati per le quali era ormai impossibile rintracciare motivazioni plausibili.

Insieme con l’invito a partecipare all’assemblea viene comunicata a ciascun consorziato la quota dovuta a saldo finale della posizione di ciascuno in modo tale che nulla più sarà né potrà essere richiesto.

Trova quindi finalmente soddisfazione la richiesta, che il Comitato di Quartiere ha tenacemente portato avanti nel tempo, di giungere al recesso dal Consorzio di ciascun consorziato che avesse pagato quanto dovuto in relazione all’esposizione debitoria e al completamento delle operazioni di liquidazione.

Una volta approvato quindi il bilancio definitivo di liquidazione, quando ogni consorziato avrà provveduto a regolare la propria posizione –  concordando eventualmente le modalità più opportune con il liquidatore e con chi sarà incaricato della riscossione delle quote – finalmente potremo mettere la parola fine al Consorzio Torrino Collinare.

Consapevoli della posta in gioco, PARTECIPIAMO TUTTI ALL’ASSEMBLEA DEL 13 APRILE permettendo che il quindicennale (!!!!) processo di liquidazione si concluda.

 

FacebookTwitterGoogle+Condividi