CONSORZIO TORRINO COLLINARE – 14 maggio – La parola finale al liquidatore

    0
    24
    La manifestazione  “TORRINO IN FESTA”che si sviluppa nel corso dell’intera giornata di sabato 14 maggio presso il PalaTorrino, ha lo scopo di riunire il quartiere con tutta una serie di iniziative di carattere ludico, sportivo, culturale, informativo, espositivo… e gastronomico.
    Fra le varie iniziative succitate, cui ha contribuito il CdQ, ci sarà una riunione-assemblea degli (ex)consorziati che finalmente verranno messi al corrente – dalla viva voce del liquidatore – degli sviluppi conclusivi della storia del Consorzio.
    Un incontro, ad un anno dall’ultima assemblea – questa sì formale – che ha dettato la parola fine ad una indecorosa situazione trascinatasi per troppi anni.  Situazione che solo la ferma volontà e determinazione del CdQ è riuscita a sbloccare: prima, sostituendo con il suo ex Presidente il vecchio liquidatore; poi svolgendo tutte le complesse ed articolate operazioni contabili di riscossione dei crediti pregressi e di pagamento dei numerosi debiti residui.
    Ad un anno di distanza possiamo dire che celebriamo una sorta di“festa della liberazione”.Liberazione dall’incubo di dover avere ancora a che fare per qualche decennio con un ente privo da tempo di ogni giustificazione e dover fronteggiare creditori sempre più insofferenti, con i rischi conseguenti per tutti.
     
    Invitiamo quindi tutti i consorziati ad assistere alla relazione del liquidatore, Federico Polidoro,  intervenendo per ottenere adeguate risposte ad ogni residuo dubbio o perplessità. 
    Sarà anche l’occasioneper i consorziati di  ringraziare chi si è adoperato per la riuscita dell’impresa che sembrava disperata; eper il liquidatore di ringraziare a sua volta  tutti i consorziati che, sia pure a malincuore, hanno contribuito a far conseguire gli incassi indispensabili per chiudere i conti sospesi.
    L’appuntamento è alle ore 17  di sabato 14 maggio in una delle palestre al piano terreno del PalaTorrino in v. Fiume Giallo (accanto al supermercato Simply), l’impianto nato per il quartiere. 
    Vi aspettiamo numerosi.  Non servono deleghe, solo presenze vive.