CONSORZIO: INFO SULL’ASSEMBLEA DI LUNEDÌ 13 APRILE

    0
    51

    Lunedì 13, alle ore 17,  si tiene l’Assemblea che segna la fine della sin troppo lunga vita del Consorzio.

    Come CdQ – nel rivendicare la determinazione e l’impegno che ha consentito di raggiungere questo risultato e nel sottolineare l’attuale  concreto supporto nel portare avanti le operazioni necessarie – invitiamo i consorziati tutti a partecipare numerosi all’Assemblea, di persona o delegando altro consorziato.

    Purtroppo dobbiamo constatare che pur avendo il CTC  predisposto per tempo l’invio delle oltre 3.400 raccomandate – l’ultimo gruppo è stato consegnato a Poste Italiane il 26 marzo –  ancora oggi  (8 aprile) sappiamo che in alcuni stabili la consegna non è avvenuta.

    Contiamo che, ancorché in ritardo, il recapito sarà completato in modo che ciascuno abbia le comunicazioni che lo riguardano.

    Detto questo, alcune indicazioni utili per le operazioni di registrazione dei partecipanti all’Assemblea che inizieranno dalle ore 15.

    Per velocizzare il flusso e facilitare l’identificazione è opportuno presentarsi con la lettera di convocazione che reca tutti i dati necessari.

    Così pure chi intende rilasciare delega è pregato di farlo utilizzando il tagliando in calce alla lettera di cui sopra.  In tal modo si evita di dover richiedere la fotocopia del documento del delegante.

    Ove non si abbia chi delegare, c’è la possibilità di consegnare la delega presso gli uffici del Consorzio – in via Mar della Cina 183  2° piano – nella mattinata di domenica 12 (dalle ore 10 alle 12) o dello stesso lunedì 13 (sempre dalle 10 alle 12). In alternativa si può inserirla in busta chiusa nella casella della posta al citato indirizzo, o ancora inviando il modulo firmato e scannerizzato all’indirizzo mail consorziotorrino@tiscali.it .

    Per quanto riguarda le modalità o qualsiasi altra questione riguardante il pagamento delle quote, maggiori indicazioni – in aggiunta  a quanto già contenuto nella relativa lettera – si potranno ottenere nel corso dell’Assemblea