Comunicato del liquidatore del Consorzio Torrino Collinare

    0
    47

    Riceviamo e volentieri pubblichiamo una comunicazione del liquidatore del Consorzio Torrino Collinare sullo stato delle operazioni di chiusura, nonché copia del verbale dell’Assemblea conclusiva tenutasi il 13 aprile scorso.

    >>>> Leggi o scarica il Verbale della riunione del 13/04/2015

     

    A poco più di un mese dall’assemblea del 13 aprile 2015

    Care Consorziate, cari Consorziati,

    Abbiamo ricevuto dal notaio il verbale dell’assemblea dei consorziati del 13 aprile 2015. Lo stiamo inviando via mail a chi ne fa richiesta e lo abbiamo inviato al Comitato di Quartiere Torrino Decima, che ringraziamo, per renderlo disponibile sul sito.

    Colgo quindi l’occasione per fare insieme con voi il punto della situazione dopo poco più di un mese dall’assemblea nella quale, con una grande partecipazione, sono stati deliberati gli atti per la liquidazione definitiva del Consorzio Torrino Collinare.

    Abbiamo raccolto quote riferite al 20% dei consorziati e al 27% delle cubature. Un buon inizio ma ancora non sufficiente a garantire il raggiungimento degli obiettivi che abbiamo condiviso. Ancora troppi consorziati non hanno avviato la regolarizzazione della propria situazione e quindi ancora non siamo in grado di far fronte a tutte le spese messe a bilancio e il cui pagamento permetterà di mettere la parola fine a questa annosa vicenda.

    Manca poco meno di un mese e mezzo alla scadenza fissata per il pagamento di quanto richiesto con la comunicazione allegata alla convocazione dell’assemblea del 13 aprile.

    E’ fondamentale che in questo lasso di tempo tutti i consorziati che ancora non lo abbiano fatto versino le proprie quote.

    Da ciò dipende il successo di un’operazione che stiamo perseguendo con tenacia e con il sostegno di tutti voi.

    Vi ricordo che, per regolarizzare la propria posizione, ciascun consorziato potrà versare entro il 30 giugno le quote dovute mediante:

    1. Bollettino postale c/c n° 43979004  ovvero, e preferibilmente,
    2. Bonifico bancario Cod. IBAN: IT 40 J 03500 03212 000000019968.

    Per evitare disguidi, è necessario indicare con precisione il nominativo che figura sulla richiesta di pagamento, nonché il “gruppo” e la cubatura corrispondenti.

    Il pagamento potrà essere effettuato anche presso gli uffici del Consorzio, di Via mar della Cina 183, martedì pomeriggio dalle 15 alle 19 e giovedì mattina dalla 9.30 alle 13. A quest’ultimo proposito, vi informiamo che continueremo al momento ad utilizzare questi uffici, poiché i costi di un trasferimento presso altre strutture sono tali da non rendere conveniente il trasloco in presenza di una disponibilità concessaci per ancora qualche mese dei locali stessi (il cui contratto di affitto è stato da tempo disdetto).

    Ricordo infine che gli eventuali crediti che al 1° luglio non risultino regolati né rateizzati saranno ceduti a una società di recupero crediti in modo da determinare le condizioni per una transazione con Unicredit sulla base dell’accordo che con questa società sarà stato raggiunto.

    Con la collaborazione di tutte/i ce la faremo.

    Un caro saluto

    Roma, 19 maggio 2015

    CONSORZIO TORRINO COLLINARE

               Il Liquidatore

                    Dr. Federico POLIDORO

     

    >>>> Leggi o scarica il Verbale della riunione del 13/04/2015