COMPLETATA LA DEFINIZIONE DEI NUOVI ORGANI DIRETTIVI DEL CDQ

    0
    105

    Nella prima riunione, tenutasi il 16 giugno,  il nuovo Consiglio Direttivo ha provveduto a norma di statuto ad eleggere fra i propri membri eletti in Assemblea Generale ordinaria, il Presidente, i due Vice Presidenti di cui uno Vicario, il Segretario ed il Tesoriere.

    Sono risultati pertanto eletti:

    Presidente: Maurizio Antonio Petrachi

    Vice Presidente Vicario: Augusto Garzia

    Vice Presidente: Federica Ponte

    Segretario: Davide Galasso

    Tesoriere:  Agnese Principi

    Nel corso della stessa riunione è stata comunicato l’esito della elezione del Presidente del Collegio dei Probiviri, nella persona di Carlo Mazzanti.

    Una seconda riunione, di tipo organizzativo interno, tenutasi il lunedì successivo (23/6) ha definito le aree strategiche di attività, individuando per ognuna – tra i componenti del Consiglio stesso ed anche fra alcuni dei candidati non eletti ma disponibili a collaborare – il rispettivo referente.

    Queste le risultanze.

    Viabilità, traffico e trasporti pubblici Simonetta Falcetti

    Ambiente: aree verdi e parchi Federica Ponte Urbanistica e arredo urbano Maurizio Antonio Petrachi

    AMA – Raccolta differenziata, pulizia strade Patrizia De Vivo Attività socio-culturali Noemi Triticucci

    ACEA – depuratore e centrale turbogas Davide Galasso

    Impianti e manifestazioni sportive Bruno Mattioli Riqualificazione di Decima Agnese Principi

    Consorzio Torrino Collinare Augusto Garzia

    Dismissione immobili Enti Filippo Lombardi

    Un incarico speciale   “Rapporti con Istituzioni ed Enti – Staff di Presidenza” è stato attribuito a Domenico Lantieri che già lo ricopriva di fatto nella precedente Consiliatura.

    Al Vice Presidente Vicario, spetta il Coordinamento delle attività e l’Organizzazione.

    A Carla Piu, come sempre, viene confermato l’incarico di responsabile tecnica del sito web e di tutta la parte informatica.